Settimana Santa 2017 per una comunità cristiana viva.

Cari parrocchiani e tutti voi che accedete al nuovo sito : parrocchiamese.it, con la Domenica di Passione di Gesù Cristo o Domenica delle Palme siamo entrati nella Settimana Santa.

Giovedì 13 aprile p.v. alle ore 20.30 vivremo il memoriale dell’Ultima cena di Gesù, l’Istituzione del Sacramento eucaristico con il segno della lavanda dei piedi ai nostri ragazzi/e di prima secondaria di primo grado.

Venerdì 14 aprile le campane taceranno. Alle ore 15.00 vivremo la commemorazione della morte di Gesù e la Comunione eucaristica. Alle ore 20.00 la Via Crucis lungo il sentiero che porta alla chiesa della Madonna delle Grazie.

Sabato 15 aprile alle ore 21.00 la solenne Veglia di Pasqua e domenica 16 aprile la Pasqua di Risurrezione. Ci ritroveremo tutti insieme per vivere questi eventi.