Annuntio vobis gaudium magnum: ” E’ nato”. Chi?   Il sito parrocchiamese.it . Dopo 40 giorni di regolare gestazione, alle ore 14,46 del giorno 22 marzo 2017,  nella sala parto della Clinica dell’anima in Via alla Chiesa n. 4 , 23020 Mese (SO), è nato. Minuscolo, vivace, bello. In attesa di crescere e di intessere relazioni di autentica amicizia e fors’anche d’amore con i parrocchiani e con tutti gli utenti del magnifico Web. E’ attratto dalle foto, molte foto, belle foto; dalle interviste; dagli eventi,  Con i suoi vispi occhietti desidera dialogare comprendendo e andando oltre la realtà parrocchiale per dare voce a tutto il meraviglioso paese di Mese. Con i suoi link di riferimento raggiunge la Chiesa intera.  Cerca collaboratori: aspiranti giornalisti, fotografi in erba, organizzatori di eventi. appassionati di Chiesa, di sport, di natura, volontari nelle varie associazioni. Età minima anni 7; età massima anni 107.  Benvenuto tra noi caro sito. Tanta salute e……lunga vita!       don Amedeo.