Carissimi parrocchiani e voi tutti che visionate il sito della parrocchia di Mese (So),                                                                   oggi 14 aprile 2017, viviamo il Giorno santo della commemorazione della morte di Gesù Cristo in Croce.                 Il  Signore Gesù si è lasciato inchiodare sulla Croce, portando su di sé i peccati di tutti gli uomini, fatti di egoismo, odio, violenza, indifferenza, sfruttamento, doppiezza d’animo, menzogna etc. per donare a tutti noi la vita, la Vita eterna e la risurrezione della carne.                                                                                                                                                        A Dio Padre Creatore, a Gesù Cristo Redentore, allo Spirito Santo Amore, Unico Dio, sia lode e gloria nei secoli dei secoli. Amen.

Giorno di:

offerta della vita a Dio; sofferenza con Gesù morente; accoglienza degli ultimi e dei poveri; pentimento per i peccati commessi.

Giorno di digiuno, di astinenza dalle carni e di offerta di beni per le missioni diocesane e per le missioni di don Luigi De Giambattista, guanelliano.

Ore 15.00: Commemorazione della morte di Gesù e Comunione eucaristica.

Ore 20.00: Via Crucis, partendo dalla chiesa parrocchiale per la chiesa della Madonna delle Grazie.